Franchising Acqua&Bollicine

Acqua&Bollicine

Il Franchising ACQUA&BOLLICINE nasce con l’intento di creare la prima rete Italiana di negozi (STORE), con un core business “l’acqua trattata alla spina" ma non solo.

L’acqua è un bene prezioso per la vita, le bottiglie di plastica inquinano sempre di più il nostro pianeta. Nonostante ciò in pochi fanno qualcosa per ridurre la gravità di tale situazione. Acqua&bollicine è il marchio in Italia che si propone di dare una svolta decisiva verso il cambiamento, puntando sullo sviluppo di Store, adibiti alla vendita di acqua alla spina fresca e pura, sia liscia che frizzante, dove i clienti possono riempire le proprie bottiglie a qualsiasi ora del giorno (una parte dello store resterà aperta 24 ore su 24).  Affiancata alla vendita dell’acqua, il franchising si occupa della vendita di impianti per il trattamento dell’acqua (depuratori, alcalini, addolcitori) sia per famiglie che per bar e ristoranti, per condomini, per industrie o per interi comuni. In ogni provincia d’Italia, il marchio offre la presenza di un manutentore, pronto a dare servizi di assistenza alla clientela, oltre che alla stessa rete di affiliati.

Continuando sulla scia del cambiamento per un mondo meno inquinato, Acqua&Bollicine si occupa della vendita di biciclette elettriche. Offrendo la possibilità ai suoi clienti di avere la comodità di circolare (quasi con un motorino) con tutti i vantaggi di una bicicletta (assenza di immatricolazione, di bollo, di casco, di assicurazione). 

Molto interessante è la vendita delle macchine per il caffè a cialde. Grazie ad un importante accordo, Acqua&Bollicine, attraverso i suoi Store è adibita alla vendita di macchine per il caffè a cialde ad un ottimo prezzo ma cosa ancora più importante, alla vendita del pacchetto di cialde, bicchierini, palette e zucchero ad un prezzo molto competitivo sul mercato.

A breve, negli STORE, verranno vendute altre macchine che andranno in aiuto delle casalinghe , sempre a prezzi molto competitivi.

Il franchising ACQUA&BOLLICINE, per meglio adattarsi alle esigenze dei potenziali franchisee, ha creato 

3 differenti formule di affiliazione:

  1. THE STORE, il fulcro su cui girà tutta l’attività di zona ( fino a 80.000 abitanti), punto di riferimento delle altre formule di affiliazione minori. 
  2. THE POINT, una casetta che va a coprire zone di pertinenza dello STORE, ma troppo distanti da esso. 
  3. THE CORNER, un angolo, all’interno di un’altra attività, dedicato alla vendita di acqua alla spina, che incrementerà, indirettamente, l’attività principale dell’affiliato.

*** RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE A QUESTO FRANCHISOR ***

Ho letto l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali

Richiedi informazioni a questo Franchisor

SCHEDA TECNICA

Investimento minimo:
12 000.00
Investimento massimo:
21 000.00
Fee d'ingresso:
21.000 + Iva
Royalties:
20% 30%
Contributo pubblicitario:
NO
Esclusiva di zona:
80.000
Superfice:
30
Numero dipendenti:
0

Seguici anche su:

  • google+
  • twitter
  • pinterest