Franchising-Atzorisabellesa

Atzori Sa bellesa

Atzori sa bellesa è un marchio che nasce nel 2006 e viene lanciato nel 2008. Dopo anni di esperienza nel commercio e nel franchising, gli ideatori del marchio, pensano e realizzano un franchising al femminile rivolto alle serate e al ballo.

La vasta gamma di articoli Atzori Sa bellesa consiste principalmente in abbigliamento da serata e scarpe da ballo, ai quali vengono aggiunti, vari accessori moda, borse e pochette.

Atzori Sa bellesa è un marchio in franchising che si può definire Low Cost, in quanto che permette ad una potenziale imprenditrice di realizzare un'attività commerciale senza investire grossi capitali. Atzori Sa bellesa infatti, risolvere il problema di molte donne, più o meno giovani, di accontentarsi di lavori a tempo determinato, mettendo a disposizione un’attività in franchising nel settore della moda concessa ad un prezzo veramente accessibile, che permette alle nostre affiliate di realizzare il sogno di mettersi in proprio, di avere un’attività gestita in completa autonomia e al tempo stesso che le faccia sentire realizzate e gratificate.

La clientela del franchising è per la maggior parte femminile (visto che la gamma più ampia di articoli è dedicata alle donne) tuttavia recentemente sono state aggiunte nuove categorie di articoli, sia da uomo che da bambina/o, ampliando la clientela del nostro franchising. Molto importanti per un negozio Atzori Sa bellesa sono anche le scuole di ballo, che trovano da noi un valido partner per rifornire i propri allievi di calzature e abbigliamento da ballo.

Tra i punti di forza della formula di affiliazione di Atzori Sa bellesa, ricordiamo:

  • L'inesistenza di rimanenza di magazzino. Gli articoli possono essere sostituiti. Non si tratta di un conto deposito ma molto meglio! Infatti pur avendo la possibilità di sostituire gli articoli invenduti della precedente collezione, cambiandoli con articoli nuovi (senza nessuna svalutazione), la merce è comunque proprietà dell’affiliato. Pertanto qualora un giorno l’affiliato decidesse di chiudere l’attività, non dovrà restituirci gli articoli, ma potrà metterli in liquidazione e di conseguenza recuperare parte del capitale.
  • L'investimento basso, che consiste in un minimo di 10.000 Euro.
  • Contratto senza penalisenza royalty e senza fee d'ingresso. Attualmente Atzori Sa bellesa è il sogno di tantissime donne e lo testimoniano le molte richieste che riceviamo dall'Italia e dall'estero.

*** RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE A QUESTO FRANCHISOR ***

Ho letto l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali

Richiedi informazioni a questo Franchisor

SCHEDA TECNICA

Investimento minimo:
10 000.00
Investimento massimo:
N.D.
Fee d'ingresso:
No
Royalties:
No
Contributo pubblicitario:
No
Esclusiva di zona:
Si
Superfice:
30
Numero dipendenti:
1

Seguici anche su:

  • google+
  • twitter
  • pinterest