franchising-cash-for-phone

Cash For Phone

Il marchio Cash for Phone è il franchising che si occupa dell’acquisto di stock di prodotti tecnologici, di svariate tipologie. Nato dall’idea di due imprenditori, con una consolidata esperienza nell’acquisizione di stock di merci, i fondatori del franchising Stock B2C, i quali in seguito al successo di quell’ultimo, decidono di creare un altro franchising per l’acquisto e la vendita di stock, stavolta dedicato nello specifico al settore tecnologico. Vista la mancata presenza sul mercato di prodotti tecnologici in stock, l’obiettivo è stato quello di lanciare un nuovo format e un marchio unico nel suo genere aprendo store Cash for Phone in tutta Italia.

Come funziona il franchising Cash For Phone

Il franchisee Cash For Phone acquista da privati prodotti tecnologici nuovi o usati (telefonia, PC, tablet, stampanti, TV, hi-fi, video fotocamere, ecc.). L’affiliato sarà in grado in seguito di proporre in vendita alla clientela prodotti interessanti a prezzi decisamente bassi, marginando molto di più che sulla vendita del nuovo.

La casa Madre si occuperà di fornire all’affiliato la formazione e l’addestramento adeguati, che avverranno prima dell’apertura del punto vendita e continueranno per tutta la durata del contratto di franchising, con corsi di aggiornamento periodici. In questo modo il franchisee sarà in grado di valutare nel migliore dei modi i prodotti che gli verranno offerti e di gestirne la successiva vendita.

L’azienda supporterà la scelta e la ricerca del punto vendita. Il punto vendita Cash For Phone avrà dimensioni variabili, dai 30mq ai 150mq, e sarà situato in zone di passaggio pedonale, veicolare o anche in centri commerciali. Questo permetterà di limitare i costi di locazione e di offrire all’affiliato diverse possibilità di reperire la giusta location.

I vantaggi di diventare affiliato:

  • Corso di addestramento di 5 giorni presso la sede, con personale specializzato nell’acquisizione e vendita di prodotti tecnologici usati Assistenza per la contabilità 
  • Assistenza per la gestione informatica Monitoraggio prezzi costante
  • Assistenza pre e post apertura 
  • Consulenza giuridica e commerciale
  • Consulenza progettuale per layout punto vendita 
  • Vendita online nazionale con portale unico, ove ogni affiliato potrà pubblicare i prodotti acquistati e venderli su internet 
  • Corner per la vendita di accessori e cover a prezzi competitivi 
  • Arredamento coordinato del punto vendita 
  • Esclusiva di zona e assistenza in loco 
  • Contratto di franchising chiaro e sicuro allineato alle normative europee, legge n°129 del 6 maggio 2004 

 Con Cash for Phone nessuna improvvisazione:

Vi forniamo il trasferimento del know-how con un collaudato metodo operativo, oltre all’utilizzo del marchio e delle pubblicità istituzionali. Con volantini periodici e fornitura del materiale operativo (contrattualistica, shopper, ecc). Inoltre investiamo in pubblicità nazionale online e offline, ideate da professionisti del settore e mirate ad accrescere la notorietà del marchio, per offrire la possibilità a tutti gli affiliati di contare sull’immagine di un brand forte. Tutto il business avverrà con la completa trasparenza e senza rischio di cadere in acquisti incauti. Daremo tutto il supporto necessario affinché ciò non accada.

Se sei interessato al nostro marchio e vuoi richiedere maggiori dettagli, compila il form sottostante.

*** RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE A QUESTO FRANCHISOR ***

Ho letto l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali

Richiedi informazioni a questo Franchisor

SCHEDA TECNICA

Investimento minimo:
13 000.00
Investimento massimo:
N.D.
Fee d'ingresso:
No
Royalties:
si sul fatturato
Contributo pubblicitario:
SI
Esclusiva di zona:
SI
Superfice:
30
Numero dipendenti:
1

Seguici anche su:

  • google+
  • twitter
  • pinterest