Abbigliamento

Franchising abbigliamento. Aprire in franchising un negozio di abbigliamento è semplice grazie alle numerose possibilità offerte dal franchising. Consulta le scede dei marchi presenti sul portale e scegli se aprire un negozio di abbigliamento in franchising per uomo, donna o bambino. L’esperienza e la storia dei grandi marchi in franchising ti aiuteranno ad aprire il tuo negozio di abbigliamento.

DS Camicie è il franchising che si occupa della creazione e commercializzazione di abiti tutti rigorosamente artigianali, vestiti classici, giacche, pantaloni, camicie, scarpe, cinture, cravatte, cappotti etc.

Inv. minimo
18 000.00
Inv. massimo
N.D.

The Cartoon Store è il brand leader sul mercato europeo, che propone Gift e Abbigliamento per bambini Disney e Warner, portando la magia e la fantasia del mondo dei cartoon, nei bambini e nei teenager sia in Italia che all’estero.

Inv. minimo
10 000.00
Inv. massimo
20 000.00

Atzori sa bellesa è un marchio nato nel 2006 e lanciato nel 2008. Dopo anni di esperienza nel commercio e nel franchising, gli ideatori del marchio, hanno pensato ad un franchising al femminile rivolto alle serate e al ballo.

Inv. minimo
10 000.00
Inv. massimo
N.D.

KIKIAMO nasce dalla passione e l'energia dei suoi fondatori i quali hanno valorizzato le loro reciproche attività specifiche di prodotto, organizzazione, franchising.

Inv. minimo
13 800.00
Inv. massimo
N.D.

Entra nel fantastico mondo Toys & More e scopri gli spettacolari regni della magia che vanno oltre i sogni più incredibili.

Inv. minimo
12 000.00
Inv. massimo
N.D.

Non solo riparazioni sartoriali ma idee alla moda oltre che soluzioni pratiche e interessanti: dal capo d'abbigliamento, ai tessuti d'arredo, agli accessori. Scopri Xò Officina Tessile

Inv. minimo
30 000.00
Inv. massimo
80 000.00

SELEZIONA IL TUO FRANCHISING

Seguici anche su:

  • google+
  • twitter
  • pinterest