Benessere e Salute

Quello della cura della persona è un settore che negli ultimi anni ha conosciuto una forte evoluzione. Sono sempre di più le persone che investono il proprio tempo nella cura del corpo, nella ricerca del relax e di svago.

Il settore dell’estetica dunque sembra non conoscere crisi, le strutture specializzate come centri estetici, centri benessere, profumerie, solarium e molti altri rilevano una domanda crescente di consumatori sempre più attenti ed esigenti a servizi per la cura della persona ma anche a servizi fitness.

Aprire un centro estetico in franchising, può rilevarsi un’esperienza redditizia, che non richiede grossi investimenti di capitali e lo si può fare con il supporto, l’esperienza e i prodotti di brand che hanno già collaudato sul campo la forza della propria idea imprenditoriale.

In questa sezione del sito troverete anche proposte per aprire profumerie in franchising, e negozi per la fornitura di prodotti professionali.

Come Mi Vorrei è il marchio che opera nel settore della bellezza e del benessere, sia fisico che emozionale. L’obiettivo dell’azienda è quello di rendere ogni donna speciale e di farle vivere momenti di relax e di svago, attraverso i servizi offerti.

Inv. minimo
20 000.00
Inv. massimo
25 000.00

Il franchising Natur Belle® è un marchio spagnolo specializzato in estetica e fotodepilazione.

Inv. minimo
20 000.00
Inv. massimo
45 000.00

Veressenze è il marchio del primo network italiano di alta profumeria d’equivalenza. L’eccellenza e la qualità dei prodotti rigorosamente Made in Italy di Veressenze fanno la differenza sul mercato, permettendo al marchio di non temere confronti in un settore in crescita come quello delle profumerie d’equivalenza.

Inv. minimo
10 000.00
Inv. massimo
10 900.00

Centro Cosmetici è un marchio di proprietà di Fanny Service srl attraverso il quale commercializziamo prodotti professionali per la cura dei capelli e del corpo con marchi propri e per conto terzi

Inv. minimo
25 000.00
Inv. massimo
70 000.00

SELEZIONA IL TUO FRANCHISING

Seguici anche su:

  • google+
  • twitter
  • pinterest