Mail Express

Mail Express

Con oltre 370 punti vendita, Mail Express Posta & Finanza rappresenta una delle più solide realtà italiane del settore. 

Oggi il network ha raggiunto rilevanti risultati in termini di crescita e di capillarità territoriale, soprattutto grazie alla diversificazione sul mercato dei servizi offerti in quanto, oltre ad erogare servizi postali, ha acquisito una vasta esperienza anche nell’erogazione dei servizi di pagamento, servizi finanziari e assicurativi.

Il franchising Mail Express

Nato nel 1997 come erogatore dei soli servizi postali (con le Società Mail Express Poste Private S.r.l. e CityPoste S.r.l.), oggi il progetto Mail Express Posta & Finanza è diventato un format di successo per chi vuole ampliare i propri orizzonti in termini di business, in quanto ciascuna delle Aziende della holding apporta la propria competenza per la costruzione di un progetto di affiliazione completo che, in una logica di “one stop shop”, offre ai propri franchisee la possibilità di garantire in un unico negozio una molteplicità di servizi efficaci e di qualità. I nostri franchisee infatti potranno erogare non solo i servizi postali (con le Società Mail Express Poste Private s.r.l. e CityPoste S.r.l.), ma anche servizi di pagamento (grazie alla partnership con l’Istituto di Pagamento CityPoste Payment S.p.a.) e quelli finanziari (con la società Italiana Servizi Finanziari S.r.l. e Lepido Fin) e assicurativi (con la società Junia Insurance).

Cosa Offriamo 

Ai nostri affiliati l'azienda offre:

  • Know how maturato nel settore da oltre 15 anni
  • Appartenenza ad un network strutturato e affermato che offre assistenza continua e supporto all’affiliato in ogni problematica
  • Informatizzazione
  • Formazione professionale sui servizi offerti

I nostri progetti in franchising

Mail Express Posta & Finanza offre la possibilità di scegliere tre diverse soluzioni in franchising, valutabili in base alle idee, alle esigenze e/o alla capacità di spesa. Laddove ce ne fosse la necessità, offriamo la  possibilità di affiliarsi rateizzando in 30 comode rate l’importo della fee d’ingresso al nostro franchising. Ecco le diverse formule di affiliazione:

  • FORMULA FRANCHISING LOW LEVEL (APRI UN’AGENZIA DI POSTE PRIVATE A MARCHIO CITYPOSTE)

CityPoste S.r.l. consente di aprire un vero e proprio ufficio postale, anche in zone a minore densità abitativa e con investimenti proporzionati al bacino di utenza ed alle potenzialità di business, e permette di erogare esclusivamente servizi postali, di pagamento bollettini, ricariche, ecc... Questo è un format d’investimento a basso tasso di specializzazione richiesto per un’attività che gode del supporto passo dopo passo di un team di professionisti messo a disposizione dal franchisor; Il franchisee avrà comunque la possibilità di evolvere al format completo (formula high level) in presenza delle caratteristiche richieste.

  • FORMULA FRANCHISING HIGH LEVEL (APRI UN’AGENZIA A MARCHIO MAIL EXPRESS POSTA & FINANZA)

Mail Express Posta & Finanza è la formula franchising più completa, con format innovativo ed unico sul mercato, che permette di erogare oltre ai servizi postali e di pagamento (bollettini, MAV/RAV, conti di pagamento, carte bancomat, Pos, ricariche telefoniche e Postepay, pagamento bollo auto) anche servizi finanziari e assicurativi, garantendo al franchesee un’ampia clientela sul punto vendita. Questo è il format che garantisce un’immagine di elevata professionalità e competenza delle risorse impiegate e prevede un layout grafico di grande impatto e un arredamento di carattere esclusivo.
 

  • DIVENTA UN PUNTO AUTORIZZATO QUIPAY (AGGIUNGI IL PAGAMENTO BOLLETTINI ALLA TUA ATTIVITA’)

QuiPay è la formula di affiliazione dell'Istituto di Pagamento CityPoste Payment S.p.A. che consente di far pagare tutte le tipologie di bollettini in modo semplice e veloce all’interno della propria attività (bar, edicole, tabaccherie, cartolerie, supermercati, ecc.). Questo format consente di aumentare il traffico di Clientela nel proprio negozio, di fidelizzare la clientela già acquisita con l’ampliamento della gamma di servizi offerti. Il rischio imprenditoriale di adesione al format è molto basso a fronte della rapidità dei tempi di recupero dell’investimento. Inoltre, si avrà la possibilità di evolvere a format più completi.

Compila il form e riceverai maggiori dettagli sulla proposta franchising.

*** RICHIEDI INFORMAZIONI GRATUITE A QUESTO FRANCHISOR ***

Ho letto l'informativa privacy ed acconsento al trattamento dei miei dati personali

Richiedi informazioni a questo Franchisor

SCHEDA TECNICA

Investimento minimo:
2 900.00
Investimento massimo:
22 000.00
Fee d'ingresso:
si
Royalties:
si
Contributo pubblicitario:
N.D.
Esclusiva di zona:
si
Superfice:
50
Numero dipendenti:
2

Seguici anche su:

  • google+
  • twitter
  • pinterest