Il Franchising Il Mondo senza glutine sbarca in TV

Il Mondo senza Glutine franchising

Il Mondo Senza Glutine, il franchising degli Shop e Fast Food Gluten free, dedicato ai soggetti intolleranti al glutine, ai celiaci, alle persone con patologie connesse o semplicemente a chi desidera adottare uno stile di alimentazione sano, sbarca in televisione.

Da giovedì 27 gennaio 2016, è partita la prima campagna pubblicitaria sulle reti Sky. Lo spot sarà trasmesso sui principali canali Sky, che metteranno la pubblicità a rotazione in diversi orari e frequenze durante tutto il giorno, per circa due settimane.

Nell’ambito di un’ampia campagna di comunicazione, Il Mondo Senza Glutine ha voluto realizzare questo spot, mettendo in evidenza la necessità sempre più forte, di eliminare il glutine dalla dieta giornaliera e il desiderio di assaporare prodotti artigianali, genuini e sani, per celiaci e per chiunque abbia la necessità o il desiderio di mangiare bene!

La realizzazione della campagna pubblicitaria rappresenta l’ennesimo successo di una rete franchising che si espande, crescendo in numero e professionalità. Con oltre 60 negozi in tutta Italia, Il Mondo Senza Glutine si conferma un marchio di riferimento nel settore dell’alimentazione senza glutine.

La sua formula Free Franchising, con assenza di vincoli, nessuna free d’ingresso e nessun obbligo di acquisto prodotti, fa di questo marchio, uno dei franchising più richiesti da chi desidera aprire un’attività nel panorama del Gluten Free.

SELEZIONA IL TUO FRANCHISING

Seguici anche su:

  • google+
  • twitter
  • pinterest