Dal 17 al 20 Marzo 2019 si terrà a Parigi la 38esima edizione di FRANCHISE EXPO PARIS, la manifestazione internazionale di riferimento sul mercato francese dedicata al franchising.
La fiera ospita 580 espositori, marchi francesi ed internazionali, operanti in 90 settori differenti: Ristorazione ed Hotel, Commercio e Distribuzione Alimentare, Bellezza, Salute, Fitness, Servizi per la casa. Circa il 20% degli espositori rappresenta 25 nazionalità diverse, consentendo una visione internazionale complessiva del settore franchising.
L’evento è un momento di incontro privilegiato tra aziende, aspiranti affiliati, investitori e commercianti, che desiderano creare la propria impresa.
In particolare è rivolto a:
- Commercianti indipendenti che intendano intraprendere la strada del franchising;
- Lavoratori dipendenti o disoccupati che desiderino diventare imprenditori e siano alla ricerca di un concept che li rappresenti;
- Candidati che abbiano già intrapreso le procedure di richiesta per il franchising e siano alla ricerca del parere di un esperto per concludere la procedura;
- Chiunque si interessi ad aprire un franchising e desideri conoscere meglio il modello, capire come applicarlo e incontrare numerosi esperti che lo accompagnino nel processo.
In un unico luogo, potranno approfondire la conoscenza del franchising e incontrare i marchi più dinamici del momento, sia in Francia che sul piano internazionale.
Un’occasione per trarre vantaggio dalle testimonianze e dai consigli di numerosi professionisti ed esperti.
Tra i franchisor, parteciperanno all’evento anche alcuni italiani come Calzedonia, Kasanova e Mail Boxes Etc., i quali con uno stand da circa 200 mq, dovranno presentare il proprio brand ad oltre 35 mila visitatori.